Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)

Fujitsu-Siemens Amilo Mini Ui 3520
info
trascrizione
Anche Fujitsu-Siemens entra nel mondo dei netbook, con il modello Amilo Mini Ui 3520. Basato su piattaforma Intel Atom, il nuovo modello prevede la possibilità di cambiare i rivestimenti plastici per cambiare il colore dell'unità, mentre a farsi carico dello storage dei dati ci pensa un hard disk tradizionale da 30 a 80GB.
Categoria: Mobile
Fujitsu-Siemens presenta la propria proposta netbook per entrare nel mercato di questi particolari PC, annunciando il modello Amilo Mini Ui 3520.
La scelta è ricaduta su una piattaforma Intel Atom, come su buona parte delle proposte di questo tipo. Il processore scelto da Fujitsu-Siemens è il modello Atom N270 da 1,6GHZ, affiancato da 1 GB di memoria RAM, mentre per quanto riguarda la connettività wireless è garantita la compatibilità con gli standard WiFi 802.11 b e g e Bluetooth. Dell'archiviazione dei dati si fa carico un disco tradizionale, con capienza da 30 a 80GB a seconda dei modelli.
Batteria a 4 celle e possibilità di cambiare alcune delle componenti esterne con altre di differente colore sono le caratteristiche che distinguono Amilo Mini Ui 3520 dalle proposte dei concorrenti di pari dotazione.

Commenti