Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)

Sandisk, linea PMP Sansa
info
trascrizione
Sandisk mostra all'IFA di Berlino 2008 tutta la propria gamma di lettori multimediali portatili, realizzati per competere in un settore molto importante ed offrendo valide alternative.
Categoria: Mobile
Contenuti correlati con il video
Sansa Fuze è il nuovo lettore presentato da Sandisk, che va ad arricchire la gamma dei prodotti della casa, rigorosamente basati su chip memoria flash, essendone Sandisk un importante produttore.
Il nuovo Sansa Fuze è dotato di un monitor da 1,9 pollici di diagonale, che permette di visualizzare video e fotografie con molta fluidità, oltre ad incorporare una comoda click-wheel in stile Apple.
Molte le funzioni a disposizione, fra cui un sintonizzatore FM con la possiblità di registrare le trasmissioni, microfono integrato e un menù molto intuitivo. 2, 4 o 8 GB sono le capienze che SanDisk ha voluto adottare nel Sansa Fuze, ottenute tra l'altro con chip abbastanza veloci per evitare ritardi nella visualizzazione di immagini e video.
Di dimensioni più generose il modello Sansa View, che adotta un display da 2,4 pollici per una migliore visione di immagini e video. 8, 16 e 23GG le capienze disponibili.
Niente funzionalità video invece per il modello Sansa Clip, che non rinuncia però all click wheel e sarà venduto nei tagli 1, 2, e 4GB a prezzi molto competitivi.

Commenti (1)
Questi lettori mp3 l'hanno copiata in modo scandaloso, al pari dei cloni cinesi... non ho parole