Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Photokina 2008: Casio Exilim FH20 40 fps
info
trascrizione
Casio continua sulla strada degli alti fps a risoluzione piena per la sua superzoom FH20. Eccola all'opera nel nostro video, con le nostre prime impressioni
Categoria: Fotografia digitale
Casio ha puntato ancora sull'alta velocità di scatto per far emergere la sua Exilim FH20 all'interno del panorama delle superzoom bridge.
Appartiene sicuramente a questo segmento, grazie all'obiettivo con zoom 20x che parte dall'interessante focale di 26 millemetri equivalenti, spingendosi fino a 520 millimetri equivalenti. Rispetto alla precedente Exilim EX-F1 ha una raffica minore (40 frame al secondo in piena risoluzione) ma ha un sensore con più megapixel, per l'esattezza 9.1.
La raffica a piena risoluzione è disponibile per un secondo, per un massimo di 40 immagini. La fotocamera registra inoltre filmati in formato HD a 30 frame al secondo e, a risoluzione via via più ridotta si spinge fino a 1000 immagini al secondo.
Utile anche la funzione di pre e post buffer, che registra immagini prima e dopo la pressione completa del pulsante di scatto, aiutando il fotografo a cogliere l'attimo migliore.
L'abbiamo messa alla prova per pochi secondi allo stand Casio, ma a breve dovremmo averla a disposizione per una recensione completa.
Commenti