Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Mirror's Edge con e senza PhysX
info
trascrizione
In questo video vengono mostrate le differenze date dall'implementazione della tecnologia PhysX all'interno del gioco Mirror's Edge, rispetto all'utilizzo di una scheda video sprovvista del supporto PhysX.
Categoria: Videogiochi
Electronics Arts e 2K Games, nomi noti a tutti gli appassionati di videogiochi, hanno annunciato in modo ufficiale il supporto alla tecmologia PhysX: PhysX sarà quindi correttamente implementata in tutti i videogiochi futuri, di cui Mirrors' Edge rappresenta solo il capostipite.
Le differenze che l'utilizzo di PhysX comporta sono consistenti e non si limitano ad una gestione migliore delle leggi che controllano la fisica all'interno del gioco: in Mirror's Edge, per ora l'unica applicazione reale di PhysX, è caratterizzato da effetti in grado di rendere l'esperienza di gioco molto più realistica se paragonata alla "vecchia" gestione.
Elementi come il tessuto, la plastica, avranno movenze più naturali,e, se colpiti, andranno in mille brandelli, ognuno gestito in modo completamente dinamico e in tempo reale. Altri fattori controllati dal motore PhysX sono il fumo, i movimenti del personaggio e la gestione dello stesso all'interno dell'ambiente di gioco. Nel video viene mostrato come l'applicazione della fisica è in grado di migliorare alcuni aspetti all'interno del gameplay.
Commenti (18)
Come facevano quando ce li mettevano cmq gli oggetti...
Così si vede la reale differenza...
Io li come gli altri ci vedo un gioco "castrato" e uno no!
non cambia assolutamente NULLA; se non ci mettono i teli come fai a vedere come " cadono meglio " sul Phisix?
questi pensano davvero che siamo down
A quando la versione definitiva per pc? non ho trovato notizie!
Grazie