Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Ecco Street Fighter IV

 
info
trascrizione
Street Fighter IV rinnova la serie di picchiaduro più popolare con uno stile grafico completamente rinnovato in cel shading e con tante novità sul piano del gameplay. La principale è il Focus attack: premendo contemporaneamente i tasti di attacco di media potenza (quindi il pugno medio e il calcio medio), si ottiene una risposta del personaggio differente a seconda delle circostanze.


Categoria: Videogiochi
Data pubblicazione: 05/02/2009
Street Fighter IV rinnova la serie di picchiaduro più popolare con uno stile grafico completamente rinnovato in cel shading e con tante novità sul piano del gameplay. La principale è il Focus attack: premendo contemporaneamente i tasti di attacco di media potenza (quindi il pugno medio e il calcio medio), si ottiene una risposta del personaggio differente a seconda delle circostanze. Inoltro, vengono adesso aggiunte le combo ultra che si differenziano dalle super per via della necessità di agire contemporaneamente sui tre pulsanti di attacco. Le combo ultra sono molto cinematografiche (la telecamera cambia inquadratura durante l'esecuzione) e consistono in una serie di colpi in rapida successione che possono essere pugni, calci e altre mosse.

Quanto ai nuovi personaggi, Crimson Viper è una spia americana di sesso femminile che indossa degli occhiali da sole, guanti di cuoio e una tuta da combattimento aderente. El Fuerte è un wrestler messicano con un debole per la cucina. Abel un uomo senza passato in lotta con la Shadaloo, l'associazione che vuole sovvertire l'ordine del pianeta che è gestita da Mister Bison. Rufus conosce il kung fu e vuole confrontarsi con Ken per dimostrare di essere il miglior lottatore degli Stati Uniti. Gouken è il maestro dell’Ansatsuken, è davvero temibile, anche se necessita di un buon periodo di adattamento, prima di essere padroneggiato. Seth, prototipo di lottatore perfetto creato dai laboratori di Shadaloo, nonché disonestissimo boss finale del gioco, è la classica, lentissima macchina di morte.
 
 

Commenti (7)

Commento # 1 di: 1T4 pubblicato il 05 Febbraio 2009, 18:16
SBAVVVVVVVV O_O
Commento # 2 di: Mr6600 pubblicato il 05 Febbraio 2009, 18:24
ho giocato a SF II nelle sale giochi, e adesso ce l'ho sul pc con l'emulatore Mame32.
pare non l'abbiano stravolto nella versione IV, e menomale... nn mi resta che attendere pazientemente la versione pc
Commento # 3 di: lappaz pubblicato il 05 Febbraio 2009, 18:38
Beh, niente da dire, un gran bel lavoro. Buona sfida a tutti !!!!!!!!!!
Commento # 4 di: tarek pubblicato il 06 Febbraio 2009, 10:48
come non ricordare le partite interminabili da ragazzino con 15 persone intorno che tifavano gran lavoro sembra che i personaggi siano in grande forma..!
Commento # 5 di: gigi88 pubblicato il 10 Febbraio 2009, 13:30
sbav!
Commento # 6 di: full metal pubblicato il 11 Febbraio 2009, 21:48
non vedo l'ora che esca
Commento # 7 di: techmania pubblicato il 12 Febbraio 2009, 22:22
Il 20 si avvicina!!!!!!!
spero solo che sia region free cosi me lo posso comprare qui e giocare pure a casa quando voglio!