Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

i-mate: smartphone rugged e in miniatura

 
info
trascrizione
Il Mobile World Congress ha riservato piacevoli sorprese, anche da parte di quei produttori che in questi mesi hanno operato nel silenzio. Tra questi troviamo sicuramente i-mate, che ha optato per una decisa virata dal punto di vista stilistico, aspetto che le ultime proposte del produttore di Dubai avevano decisamente trascurato.


Categoria: Mobile
Data pubblicazione: 23/02/2009

Contenuti correlati con il video
Al mobile world congress i-mate ha dato un'importante virata alla sua roadmap, presentando nuovi smartphone dalle interessanti caratteristiche.
Il presente è l'i-mate 810-F. Si tratta di un cellulare con tastiera estesa QWERTY e sistema operativo WIndows Mobile 6.1 rugged, che allo stand i-mate è stato messo a dura prova per metterne in luce le caratteristiche di resistenza a sporco, acqua e condizioni difficili. Ketchup, sale, acqua, non mettono in crisi l'i-mate 810-F, che risulta perfettamente lavabile.
Più in là durante il 2009 farà invece la sua comparsa Il Centurion, grosso come una carta di credito, nonostante le ridotte dimensioni, offre una tastiera estesa QWERTY e dovrebbe arrivare sul mercato nel secondo trimestre dell'anno con connettività HSDPA, GPS e fotocamera da 2 megapixel. Più in là arriverà anche l'i-mate Legionnaire, uguale nell'ingombro, ma privo di tastiera e caratterizzato dall'interfaccia full touchscreen.
Interessante il progetto che i-mate ha in mente: il Legionnaire potrà essere completato da un accessorio particolare, un involucro in sitle notebook all'interno del quale inserire il cellulare al posto del touchpad, mettendo a dispozizione una tastiera estesa QWERTY di ampie dimensioni e un display XVGA. Per entrambi i dispositivi si parla di Microsoft Windows Mobile 6.5 come sistema operativo.
 
 

Commenti