Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
Dyson Omni-glide: l'aspirapolvere senza fili compatto e diverso
Dyson Omni-glide: l'aspirapolvere senza fili compatto e diverso
Con Omni-glide Dyson ripropone una tecnologia di aspirazione ciclonica in formato compatto, offrendo un prodotto che è pensato per utilizzi specifici e che in questi contesti diventa impareggiabile. La spazzola Fluffy ha due rulli contrapposti che aspirano alla perfezione sulle superfici liscie, ma che non funziona sui tappeti.
Data pubblicazione: 29/04/2021 nella categoria: Hardware
Tag: Dyson, Recensione
Evento
Format
Playlist
Correlati
Commenti (1)
buona l'autonomia in potenza normale, ma limita troppo la potenza di aspirazione. In potenza massima non si va oltre i 6 min in full charge, troppo limitante. inoltre:
1. spazzole rotanti già consumate dopo solo 2 anni. quindi potenza di aspirazione compromessa
2. meccanica pessima di tutto il pacco prolunga (dal motore alla spazzola) e spazzole. traballa in maniera indecente e perde potenza aspirante a causa della mancanza di rigidità. Da vedere se si spacca il bocchettone lato motore o se comprando una nuova prolunga le cose migliorano, ma secondo me il bocchettone è giÄ usurato. basterebbe farlo di alluminio lato motore per avere longevità migliorata.
3. meccanica delle spazzole e rotelle che stanno sul pavimento non buona. si fa fatica a pulire le spazzole e a smontarle e le ruote sono frizionate a cause dello sporco (capelli che si infilano denro). non si possono smontare per pulirle.
4. spazzola rotante non in grado di aspirare all'indietro a causa della guarnizione che aderisce al pavimento per aumentare il vuoto (la potenza aspirante)
Ottima la manovrabilità e la portabilità (eccicredo è a batteria) e consumo di elettricità (sebbene con un aspiratore a filo abbassandone la potenza aspirane si ottereebbero gli stessi risultati, si veda vorwerk)
insomma prezzo troppo elevato per quello che offre.