Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Microsoft Kinect: evento di lancio

 
 

Commenti (2)

Commento # 1 di: Umb29 pubblicato il 16 Novembre 2010, 09:51
Bello, davvero. Microsoft sta facendo una scommessa implementando al meglio (?) un sistema di controllo "diverso" rispetto a Sony, mentre quest'ultima ha preferito sfruttare lo stesso sistema (in linea di principio) della Nintendo. Devo dire che mi fa piacere, per una volta non si sono buttati tutti sul carro del vincitore (Nintendo) per poter arrivare a coprire questa specifica fascia di mercato. Peccato che costino davvero tanto, ma tanto, in più rispetto a Nintendo. Troppo forse per un utente (come si dice?) "casual", che vuole farsi (o fare) il regalo per il prossimo Natale; parlo di utenti che non hanno ancora la console oppure che hanno già la Wii e sono attratti da tutto quello che può fare (e da come lo fa, ovviamente...) una vera console nextgen. 400euro con un gioco (disco) solo, mi sembrano troppi IMHO.

Ciao
Commento # 2 di: SnaKeZ83 pubblicato il 16 Novembre 2010, 11:46
Ero alla SMAU e l'ho visto in azione...sembrava lento (probabilmente non era ancora ottimizzato visto che usa parte della CPU).
Da spettatore (avrei potuto giocare ma nn volevo mettermi in ridicolo difronte agli altri :P) sembrava che la giocabilità ne risentisse...