Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Sony Ericsson Xperia Arc: primo contatto al CES

 
info
trascrizione
Al primo contatto Sony Ericsson Xperia Arc si è confermato un ottimo terminale, impreziosito dalla particolare conformazione arcuata del retro, molto piacevole esteticamene e ben studiata dal punto di vista ergonomico. Molte le tecnologie Sony impiegate per questo smartphone, tra cui un sensore Exmor R


Categoria: Mobile
Data pubblicazione: 11/01/2011
Xperia Arc è il terminale da cui Sony Ericsson vuole ripartire per la sua sfida al mercato. Per questo importante terminale la partnership tra il marchio svedese e Sony è stata molto stretta, come conferma il travaso di tecnologia Sony operato su questo smartphone. Il display da 4,2" beneficia del mobile Bravia Engine e durante il breve contatto sullo scaffale del CES ha dimostrato di gestire l'ampio pannello (con risoluzione 852x480 pixel) senza esitazioni o rallentamenti. Tecnologie Sony anche in ambito fotografico, con l'utilizzo di un sensore Exmor R, direttamente dalle fotocamere Cyber-shot: in questo caso però non abbiamo potuto mettere direttamente alla prova le prestazioni in bassa luminosità molto sottolineate allo stand.

Android 2.3 Gingerbread è stato arricchito dall'interfaccia personalizzata Sony Ericsson, che si pone nel solco di quanto sperimentato sui precedento modelli, con contenitori e panel dedicati all'intrattenimento musicale o alla gestione unificata dei contatti e dei social network. Al primo contatto Sony Ericsson Xperia Arc si è confermato un ottimo terminale, impreziosito dalla particolare conformazione arcuata del retro, molto piacevole esteticamene e ben studiata dal punto di vista ergonomico.
 
 
Evento

CES 2011

Precedente
questo video
Successivo

Commenti