Username Password Registrati
Per poter commentare su TVtech è necessario essere registrati al forum di Hardware Upgrade.
Prosegui con la registrazione (Maggiori informazioni...)
 

Samsung Serie 7 e Serie 9: nuove sfide dal CES

 
info
trascrizione
Serie 7 e Serie 9 lanciano dal CES importanti sfide per Samsung: ecco dal vivo l'interessante ibrido tablet/netbook basato su piattaforma Intel Atom e il notebook leggero e sottile che si candida a concorrente di MacBook Air, con un cuore Intel Sandy Bridge


Categoria: Mobile
Data pubblicazione: 14/01/2011

Contenuti correlati con il video
Tra i prodotti particolari esposti al CES di Las Vegas Samsung Serie 7 spicca certamente per l'idea di fondo: il compromesso totale tra tablet e netbook. Basato su piattaforma Atom sembra un tablet non troppo sottile, ma nasconde un meccanismo che non solo estrae una tastiera slider, ma che permette anche di inclinare il display fino a raggiungere la classica configurazione da netbook. Dotato di pannello da 10,1 pollici touchscreen con risoluzione di 1366x768 pixel utilizza sistema operativo Windows 7: sarà interessante vedere se questa particolare configurazione verrà utilizzata anche per alte piattaforma software.

Samsung Serie 9 è invece un notebook più classico, ma che si fa notare per sottigliezza, 1,7 entimetri, leggerezza, 1,3 chilogrammi e dotazione tecnolgica, con un cuore Intel Core i5 "Sandy Bridge" 2537M. Dotato di storage SSD e pannello 13,3 pollici retroilluminato a LED da 1366x768 pixel non nasconde la vocazione di concorrente diretto di MacBook Air.
 
 

Commenti